Nuovi appalti e conferme per Cooperativa Acli


Il 2017 inizia con nuovi appalti e conferme per Cooperativa Acli che allarga la sua zona di operatività anche nella provincia di Udine. In tutte le nuove gare vinte Cooperativa Acli assume il personale presente e garantisce continuità lavorativa.

 

C.A.M.P.P. : è partito il 1 Gennaio 2017 l’appalto, di durata triennale, per i trasporti disabili verso i centri diurni di Latisana – Rivignano. Il servizio, vinto tramite gara da Consorizio COSM, vede 2 linee servite da Cooperativa Acli, 1 linea da Coop Noncello, 1 linea da Dinsi Une Man. Cooperativa Acli ha inoltre la gestione tecnico-organizzativa del servizio. 

SAF : è partito il servizio di accompagnamento minori scuolabus, vinto in ATI con Coop Noncello. Il servizio prevede la fornitura di personale per l’accompagnamento di minori da e verso la scuola nei comuni di Latisana, Rivignano e Lignano.

CISI : si conferma la nostra presenza nel servizio di accompagnamento disabili fino al Febbraio 2019

ACCOGLIENZA PROFUGHI : è stato confermato il nostro lavoro all’interno dell’ATI che si è aggiudicato il servizio di accoglienza fino al 31.12.2017. Cooperativa Acli ospita in questo momento 78 profughi dislocati nei comuni di Pordenone, Maniago, Fontanafredda, Porcia e Fiume Veneto.