Sciinsieme 2020 a Tarvisio


Quest’anno il weekend Sciinsieme sarà anticipato a Gennaio, vista la mancanza di neve nel mese di marzo.

La formula è sempre la stessa: come ogni anno l’organizzazione viene incontro alle esigenze delle famiglie per rendere il week end un momento di divertimento e svago sia per gli adulti che per i bambini.

Sabato 25 gennaio, ci sarà in programma una lezione speciale di sci rivolta ai bambini, che dalle 11.00 alle 15.00 potranno sciare insieme ai maestri dell’Us Acli. All’interno della lezione è previsto il pranzo, durante il quale i bambini saranno insieme ai volontari dell’U.s. Acli.

Il prezzo speciale e promozionale, comprensivo di lezione con maestro e pranzo è di 35 Euro.

Sabato pomeriggio le occasioni di svago e le proposte sono diverse: a partire dalle 17.00 è previsto lo Slalom Parallelo Notturno con DJ e Apres Ski.

 

La novità di quest’anno è l’albergo. Quest’anno infatti i partecipanti saranno ospiti dell’hotel Bellavista a Camporosso.

Qui, sabato 25 gennaio, per i bambini, a partire dalle 17.00, ci sarà in Hotel un servizio di animazionecon giochi e divertimento.Per i più piccoli ci sarà la possibilità di cenare alle 19.30, con il servizio di animazione che continuerà anche dopo cena.

Alla sera, dopo cena, la festa continuerà con la musica di alcuni DJ.

Il programma della domenica è quello tradizionale dello Scinsieme: lo slalom gigante partirà infatti alle 11.30. A seguire ci sarà il consueto pranzo, le premiazioni e la lotteria con estrazione del pettorale di gara.

Per quanto riguarda la sistemazione alberghiera le prenotazioni dovranno essere effettuate entro e non oltre 21 gennaio 2020. Oltre tale data non sarà garantita la disponibilità di posti. La camera verrà riservata solo ed esclusivamente previo versamento di un acconto di 25,00€ a persona/notte (10,00€ per i bambini).

Per quanto riguarda la tradizionale gara di Slalom Gigante e lo Slalom Parallelo Notturno, le iscrizioni verranno accettate solo previa consegna del modulo di partecipazione (compilato in tutte le sue parti e firmato) e del pagamento delle quote entro giovedì 23 gennaio. Alle iscrizioni arrivate dopo tale data sarà applicato un supplemento sul costo.

 

Per qualsiasi ulteriore necessità contattate la segreteria: ogni giorno presso il circolo Us Acli Fvg in largo Niccolini 3 lunedì, mercoledì e venerdì 17.00-19.00.

 

Contatti

Tel 393 9031339

e.mail: friuliveneziagiulia.usacli@acli.it

 

Per i soci di Cooperativa Acli i documenti di iscrizione sono presenti nell’area riservata del sito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *