Dal 1983 lavoriamo per migliorare la qualità della vita e perseguire l’interesse generale della comunità alla promozione umane e all’integrazione sociale. Per raggiungere questi obiettivi, in quanto Cooperativa di tipo “A”, garantiamo trasporto sociale e sanitario, servizi socio-assistenziali, educativi, residenziali e semiresidenziali. Essi sono rivolti ad bambini/e, ragazzi/e, famiglie, adulti ed anziani, che possono anche essere soggetti a condizioni di vulnerabilità, disabilità, fragilità sociale, salute mentale e dipendenza, utenza in trattamento emodialitico, richiedenti asilo. Siamo partiti da Pordenone e la nostra sede primaria è situata a Cordenons e dal 2015 operiamo in tutto il Friuli-Venezia Giulia, con sedi a Maniago, Cividale del Friuli e Trieste.
Crediamo nel forte valore della Comunità e per questo motivo, oltre a collaborare con diverse associazioni e istituzioni locali, facciamo parte di diversi consorzi. Tra questi troviamo la Confederazione Cooperativa Italiane “Confcooperative”, la Lega Delle Cooperative del Friuli-Venezia Giulia “Legacoop”, il Consorzio Operativo di Salute Mentale C.O.S.M. di Udine e il Consorzio Vision Società Coop. Sociale Consortile – onlus.
Per conoscerci meglio visualizza il bilancio sociale cliccando qui!
Consiglio di Amministrazione:
- FRANCESCATO AGNESE – Presidente
- DONADEL ANTONELLA – Vice Presidente
- CORAL GIANNI – Vice Presidente
- CERRONE LUCIANO
- CIPRIANI DANIELA
- DELL’AGNOLO ERMANNO
- GATTI ANNALISA
- MARIO MARIACHIARA
- ZANON ALESSIA
Collegio Sindacale:
- Rag. Bruno Bortolussi
- Rag. Fabio Favaro
- Dott.ssa Giorgia Canal
- Dott.ssa Daniela Chersicla
- Rag. Andrea Babuin
DPO:
Il Responsabile della Protezione dei Dati, secondo quanto previsto dall’articolo 37 del nuovo Regolamento GDPR 2018 in vigore dal 25 Maggio 2018, è il sig. Massimiliano Morando.